sabato, Maggio 18, 2024

Skating team, sei atlete
ai campionati Italiani indoor

CIVITANOVA - Appuntamento a Spinea dall'11 al 13 marzo. Le ragazze del pattinaggio pronte a correre alla ripresa delle attività agonistiche anche in mancanza di un impianto: «La mancanza di una struttura ci costringe a continui spostamenti verso piste situate in altri comuni»

IMG_0401-650x488
Le ragazze del Civitanova Skate Team

Pattinaggio, i ragazzi e le ragazze del Civitanova Skating Team pronti a tornare a correre in pista. Prossimo appuntamento il campionato italiano indoor. Comincia la nuova stagione per il pattinaggio e le giovani atlete dell’associazione sportiva civitanovese si stanno preparando da mesi ai primi appuntamenti agonistici. Una voglia di correre e tornare a incontrare atleti da tutta Italia che arriva fra le difficoltà del post pandemia e la carenza di un impianto adeguato a Civitanova. «La mancanza di una struttura ci costringe a continui spostamenti verso piste situate in altri comuni – conferma la presidente Arianna Napoli – però le nostre ragazze e i nostri ragazzi sono molto motivati e siamo entusiasti di riprendere le attività agonistiche». Il primo impegno è fissato dall’11 al 13 marzo a Spinea, in Veneto, sede del campionato italiano indoor . Il Civitanova skating team sarà presente con 6 atlete:  Alessia Frisoli, Vittoria Germani, Irene Vacca, Lara Givetti Alessi, Anna Dottori e Benedetta Marcoaldi. Gli allenatori Moreno e Debora Monti sono sicuri e fiduciosi che le ragazze daranno il massimo e potrebbero ottenere anche ottimi piazzamenti.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie