martedì, Luglio 16, 2024

La bella addormentata?

CIVITANOVA - Quinto appuntamento, domenica 13 febbraio, alle 17, all'Annibal Caro di Civitanova Alta con “A teatro con mamma e papà”

13-bella-addormentata-730x1024

Quinto appuntamento, domenica 13 febbraio, alle 17, al Teatro “Annibal Caro” di Civitanova Alta con: “A teatro con mamma e papà”, la stagione di spettacoli per bambini, bambine e famiglie promossa, per il decimo anno consecutivo, dal Comune di Civitanova, azienda Teatri di Civitanova, in collaborazione con “Proscenio Teatro”.
In scena la compagnia “Proscenio Teatro Ragazzi” che cura l’intera stagione, con la sua ultima produzione “La bella addormentata?”, testo e regia di Marco Renzi. Un divertentissimo spettacolo ispirato ad una delle più celebri favole di tutti i tempi, nelle versioni che ci hanno lasciato i fratelli Grimm e Charles Perrault, un lavoro che insinuando il dubbio sul fatto che la principessa stia ancora dormendo, spalanca la porta a una serie di invenzioni che coinvolgeranno il pubblico presente, trasformandolo, suo malgrado, nel vero protagonista della rappresentazione. Attori, pupazzi animati, invenzioni, partecipazione, per uno spettacolo che vuole parlare e divertire tutti, grandi e piccoli.

Anche con il passaggio in fascia arancione, non cambiano le condizioni che regolamentano la fruizione dello spettacolo, si continua ad entrare con super green pass a partire dai 12 anni e indossando la mascherina ffp2 dai 6 anni.

Ingresso unico  6 euro
Gruppi a partire da dieci persone 5 euro cadauno
Prenotazione posti 0734 440348 (lun/ven 9-13) in altri orari 335 5268147

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie