domenica, Luglio 21, 2024

Academy Volley Lube,
la festa di under 13 e under 15

CENA di fine stagione per le formazioni giovanili biancorosse, coach Zamponi: «Risultati superiori alle aspettative»

 

under-13-lube
L’ Under 13 della Lube

Cene di fine stagione per i gruppi di Under 13 e Under 15 dell’Academy Volley Lube. Coach Matteo Zamponi ha voluto salutare la stagione con due ritrovi conviviali allo stabilimento Re sole di Civitanova Marche insieme allo staff e ai suoi ragazzi dopo un’annata più che soddisfacente. Pizze, sorrisi distesi e brindisi analcolici agli ottimi risultati con uno sguardo a un futuro roseo. Occhi lucidi per l’attestato d’amore dedicato dal tecnico ai team, una lettera a cuore aperto.

under-15-lube
L’under 15 della Lube

Matteo Zamponi (allenatore Academy): «Si è chiusa una stagione complessa ma oltre ogni aspettativa dal punto di vista dei risultati. La U15 si è addirittura classificata tra le prime otto formazioni d’Italia nella categoria, mentre l’U13 ha vinto il titolo regionale nel 3×3 e lo ha sfiorato nel 6×6. Parliamo di squadre formate da ragazzi del nostro territorio che ho svezzato personalmente nel mondo del volley. Sono orgoglioso di loro. Dopo piazzamenti importanti a livello regionale, il gruppo degli U15 ha fatto irruzione nel palcoscenico nazionale dimostrando di meritarlo. Non va dimenticato che i nostri team sono infarciti di atleti ancor più giovani rispetto alla categoria. I loro risultati e la mia gioia valgono doppio. Ho sintetizzato i miei pensieri e i ringraziamenti in un testo emozionale che ho voluto leggere a tavola».

 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie