giovedì, Giugno 13, 2024

Le favole al Varco di martedì,
in scena “Il brutto anatroccolo”

CIVITANOVA – Eccezionalmente per la prossima settimana l’appuntamento dedicato a bambini, bambine e famiglie si sposta. Evento gratuito su prenotazione

ANATROCCOLO-1-650x515

Si sposta a martedì per la prossima settimana il secondo appuntamento con la rassegna “Favole al varco”, la stagione di spettacoli per ragazzi e famiglie del Comune di Civitanova che si tiene nello spazio attrezzato del Varco sul Mare. Dopo i pirati del mar dei Caraibi, in scena martedì la compagnia “Proscenio Teatro” con “Il brutto anatroccolo”, una rivisitazione divertentissima ed attuale della celeberrima favola di Andersen, uno spettacolo con attori e pupazzi animati che vedrà il coinvolgimento del pubblico presente. A tutti, grandi e piccoli, verrà consegnato all’ingresso un foglio di colori diversi, che dovranno tenere perché servirà a coinvolgerli nel corso della rappresentazione. Lo spettacolo, per la particolarità della messa in scena, ha riscosso un grande successo in giro per l’Italia e crediamo che cosa migliore non possa esserci che riportare alcune considerazioni fatte dallo stesso pubblico. L’ingresso è libero si consiglia vivamente di effettuare la prenotazione. Il posto può essere riservato scrivendo una mail a: prenotazionicivitanovaestate@eclissieventi.it, specificando il nome e cognome di tutti i partecipanti e indicando un recapito telefonico, se alla mail non seguirà nessuna risposta significa che la prenotazione sarà andata a buon fine. Altra possibilità di riservare il posto è quella di recarsi lo stesso giorno di spettacolo, a partire dalle 18,30 e fino all’inizio della rappresentazione, direttamente al botteghino del “Varco sul Mare”.

ANATROCCOLO-5-650x433</a

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie