lunedì, Luglio 15, 2024

A 10 anni sfida la pioggia e vince,
Fabio Santecchia campione di Cross country

TOLENTINO - Il giovanissimo pilota sul podio a Ponzano di Fermo. Prossima tappa Città di Castello per le selezioni del campionato nazionale di categoria

santecchia_maggio-vittoria-fermo-2021
Fabio Santecchia sul gradino più alto del podio

Ancora un podio e una vittoria per il giovane crossista tolentinate Fabio Santecchia, 10 anni, alla sua seconda stagione nella categoria “mini 65”. Il portacolori del Moto Club Tolentino, domenica scorsa al crossodromo di Ponzano di Fermo, ha vinto la manche di “cross country”, una gara estenuante di trenta minuti sotto la pioggia che ha reso pesante e viscido il circuito.

santecchia_maggio-2021-300x225Fabio Santecchia è subito partito in testa ed è riuscito a dimostrare tutto il suo talento e la sua bravura, arrivando al primo posto. Tanta soddisfazione per lui, per il suo allenatore Luca Cherubini e per mamma Monia e papà Simone che non mancano mai di accompagnarlo in giro per le competizioni. Prossimo appuntamento le selezioni a Città di Castello per partecipare al Campionato italiano di categoria. Il sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’assessore allo Sport Fausto Pezzanesi si complimentano con Fabio Santecchia per questa nuova vittoria. «Fabio – hanno detto – è la dimostrazione che, anche in giovane età, passione, impegno e talento consentono di raggiungere obiettivi importanti e prestigiosi».

Articoli correlati

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie