sabato, Giugno 22, 2024

Calciatrici maceratesi
contro la violenza sulle donne

SPORT - Yfit Macerata torna in campo. L'amichevole dell'Under 15 contro la Recanatese, in programma sabato alle 17 a Collevario, segna la ripresa dell'attività della società del capoluogo

yfit-macerata-5

 

Con un’amichevole dell’Under 15 contro la Recanatese, in programma sabato alle 17 a Collevario, riparte l’Yfit Macerata. La società di calcio a 11 femminile giovanile lo fa in sicurezza sostenendo un tema importante: “No alla violenza sulle donne”. Dopo il lungo stop per la pandemia, è la prima amichevole della realtà del capoluogo che spera che l’incontro sia «una occasione per incontrarci tutti: piccole e grandi per dare inizio ad un periodo migliore, si spera. Il match – precisa la società – si svolgerà nel rispetto delle norme anticovid e sarà un’ulteriore occasione a sostegno della battaglia contro i pregiudizi per gridare ancora più forte il no alla violenza sulle donne».

 

yfit-macerata-2

yfit-macerata-3

yfit-macerata-4-791x1024

 

yfit-macerata-1

.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie