venerdì, Luglio 19, 2024

Sorpresa all’uscita da scuola:
gli assessori consegnano i regali

MONTEFANO - Bel gesto dell'amministrazione che ha atteso bambini e bambine dopo l'ultima campanella

WhatsApp-Image-2020-12-19-at-14.08.35-1
La consegna dei regali

Questa mattina, all’uscita dalla scuola, i bambini ed i ragazzi di Montefano hanno trovato ad attenderli non solo i genitori ma anche i regali di Natale consegnati dall’amministrazione comunale.

La Giunta al completo ha distribuito ai bambini e bambine della scuola primaria alcuni giochi della Clementoni di Recanati ed alcuni libri di narrativa, in diversi titoli, ai più grandi della scuola secondaria. Ai bimbi e bimbe della scuola primaria d’Infanzia lunedì verrà consegnato invece un sacchettino pieno di cioccolatini e caramelle, donati dal Supermercato Sì con Te di via Don Minzoni, perché oggi la scuola primaria è chiusa.

WhatsApp-Image-2020-12-19-at-14.07.06

Una iniziativa dell’amministrazione comunale che, in un periodo difficile come questo, ha pensato di portare un momento di gioia a tutti i bambini e i ragazzi delle scuole che sono, purtroppo, coloro che accusano di più l’isolamento imposto dal Covid. «Grazie di tutto, ragazzi, forza, siete stati bravissimi! Buone Feste a voi e alle vostre famiglie», dicono gli assessori di Montefano.

WhatsApp-Image-2020-12-19-at-14.08.35

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie