giovedì, Maggio 23, 2024

“In viaggio con Babbo Natale”
nel centro storico della città

MACERATA - I tour guidati e su prenotazione dal 19 dicembre. Partenza dal Chiosco magico di viale Trieste e arrivo in via Crispi

Schermata-2020-12-16-alle-17.31.29-300x225
Alcune bambine e bambini nel Chiosco magico a Macerata

Un tour guidato insieme a Babbo Natale. L’iniziativa dell’associazione Amanuartes e del gruppo Macerart&Tour parte il 19 dicembre dal Chiosco magico di viale Trieste a Macerata.

I tour, curati da Daniela Perroni, guida turistica abilitata in collaborazione con altre professioniste del gruppo Macerart & Tour, Erika Mariniello, giornalista di viaggi, Emanuela Marini, esperta di marketing per la promozione del territorio e incoming e Graziana Sopranzetti, referente dell’Associazione Amanuartes, partiranno dalla casa di Babbo Natale con una lettura speciale del padrone di casa più amato dai bambini e si snoderanno per il centro storico della città di Macerata con arrivo in via Crispi dove è allestita una pesca natalizia e dove i più piccoli potranno partecipare ad alcuni laboratori creativi gratuiti.

La visita guidata partirà dal Chiosco Magico sabato 19 dicembre alle 15 e sarà ripetuta anche domenica 27 dicembre, domenica 3 e martedì 5 gennaio e sarà l’occasione per raccontare la città ai bambini e alle bambine con storie di Natale, aneddoti curiosi e racconti magici. Il tour terminerà in via Crispi con la pesca natalizia e i laboratori. Ci sarà anche un attestato di partecipazione siglato da Babbo Natale. La visita è su prenotazione e ha un costo di 7 euro a bambino (per due bambini o più della stessa famiglia il costo è di 5 euro a bambino), fino ad un massimo di 15. La prenotazione andrà effettuata con un messaggio WhatsApp ai numeri 3471760893 e 3483176783 entro sabato 19 alle 12. L’iniziativa sarà svolta in sicurezza seguendo tutte le necessarie misure anti contagio da Covid-19.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie