domenica, Maggio 19, 2024

«Caro Babbo Natale
fa che torniamo ad abbracciarci
e a non avere paura»

CONTEST - La letterina di Cecilia, 8 anni, di Montecosaro. Invia anche tu la tua lettera o video lettera  a junior@cronachemaceratesi.it, via Whatsapp al 3313307773, o attraverso un messaggio diretto su Facebook o su Instagram

lettera_cecilia_babbo_natale-2-655x1024
Cecilia, 8 anni, di Montecosaro
logo_babbo_natale-e1607425915162-255x300
Logo realizzato da Federico Di Maio del liceo artistico “Cantalamessa” di Macerata

Cecilia, 8 anni, di Montecosaro, ha inviato la sua letterina a Cronache Maceratesi Junior. Babbo Natale la leggerà online e proverà ad accontentare i desideri di tutti che quest’anno saranno tutt’altro che semplici. Ieri Nicole Marzaroli ha chiesto di far guarire il mondo dal Coronavirus.Cecilia desidera invece che possiamo tornare ad abbracciarci, a fare sport, a viaggiare e a non avere paura.
Se anche tu vuoi partecipare al nostro contest “Caro Babbo Natale ti scrivo”,  invia la tua lettera o video lettera  a junior@cronachemaceratesi.it, via Whatsapp al 3313307773, o attraverso un messaggio diretto su Facebook o su Instagram. La redazione sceglierà la lettera vincitrice che si aggiudicherà uno dei tre bellissimi premi offerti da Giocheria Civitanova.
giocheria

 

lettera_cecilia_babbo_natale-1-844x1024

«Caro Babbo Natale, guarisci il mondo dal Coronavirus»

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie