sabato, Giugno 22, 2024

«Caro Babbo Natale,
guarisci il mondo dal Coronavirus»

CONTEST - Nicole Marzaroli è la prima partecipante al contest natalizio di Cronache Maceratesi Junior. Invia anche tu la tua lettera o video lettera  a junior@cronachemaceratesi.it, via Whatsapp al 3313307773, o attraverso un messaggio diretto su Facebook o su Instagram

nicoleMarzaroli2-1024x768
Nicole Marzaroli scrive a Babbo Natale
babbo_natale_ti_scrivo
Logo di Federico De Maio , studente del liceo artistico “Cantalamessa” di Macerata

E’ proprio un Natale insolito questo vero? Le cose cambiano velocemente. Qualche giorno fa non si poteva andare da un comune all’altro, ora invece sì ma non sappiamo ancora fino a quando. Le festività saranno probabilmente molto diverse da come eravamo abituati. Ma ciò che conta è che siamo con le nostre famiglie e che sentiamo gioia nel nostro cuore.
Comunque il Covid e le norme anticontagio non preoccupano affatto il buon Babbo natale che come ogni anno è pronto a ricevere la tua letterina e a esaudire i desideri dei bambini e delle bambine.
In provincia di Macerata, Babbo Natale ha un alleato. Siamo noi di Cronache Maceratesi Junior che raccoglieremo le letterine e le pubblicheremo sul nostro giornale. Così a Babbo natale basterà un semplice click per conoscere i tuoi desideri e quelli di tutti i bambini e le bambine della provincia. E non credere. Anche i più grandi hanno qualcosa da chiedere a Babbo Natale. Anche loro lo faranno attraverso le nostre pagine. Da qui a Natale ne vedremo delle belle.

La prima a rompere il ghiaccio e a leggere la sua letterina è Nicole Marzaroli, l’interprete del famosissimo “Asinello Nunù”. Nicole, 8 anni, di San Severino ha le idee molto chiare e ha chiesto a Babbo Natale di far guarire il mondo dal Covid. 

Se anche tu vuoi partecipare al nostro contest “Caro Babbo Natale ti scrivo”,  invia la tua lettera o video lettera  a junior@cronachemaceratesi.it, via Whatsapp al 3313307773, o attraverso un messaggio diretto su Facebook o su Instagram. La redazione sceglierà la lettera vincitrice che si aggiudicherà un premio offerto da Giocheria Civitanova.

giocheria

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie