giovedì, Giugno 13, 2024

Tre blogger alla scoperta della regione,
“Le Marche con i bambini” fa il bis

LIBRO - A distanza di tre anni dalla prima uscita, Silvia Alessandrini Calisti, Vissia Lucarelli e Lucia Paciaroni propongono tante nuove idee per le famiglie con figli da 0 a 13 anni circa. La presentazione venerdì 21 agosto alle 17 al Giardino delle Farfalle

Autrici-8576-1024x683
Le autrici

Una nuova edizione arricchita ed aggiornata, con 37 foto a colori e le tracce di alcuni percorsi da scaricare. Da pochi giorni è uscita la seconda edizione della guida “Le Marche con i bambini”, edita dalla Giaconi Editore, frutto del lavoro “sul campo” di tre blogger marchigiane che si occupano da anni della propria regione parlando di viaggi, di eventi, di trekking, di famiglie e di bambini. A distanza di tre anni dalla prima uscita, Silvia Alessandrini Calisti (mammemarchigiane.it), Vissia Lucarelli (marcheforkids.com) e Lucia Paciaroni (coninfacciaunpodisole.it) propongono tante nuove idee per le famiglie con figli da 0 a 13 anni circa, che si fondano sull’esperienza diretta. Per la prima presentazione – che si terrà venerdì 21 agosto alle 17 – le autrici hanno scelto Il Giardino delle Farfalle a Montalto di Cessapalombo, un luogo a loro molto caro e consigliato nella stessa guida. La guida è disponibile nelle librerie e nel sito della Giaconi Editore.

Leonardo Giorgi
Leonardo Giorgi
Affacciato dal Balcone delle Marche, Leo osserva il territorio maceratese per raccontare tutte le curiosità più interessanti e dare una mano a chiunque sia in difficoltà. Non dorme mai, ed è disponibile notte e giorno per la squadra e per le persone che chiedono il suo aiuto. É chiamato il “Marziano” perchè si rifugia spesso sullo spazio, per non farsi trovare dai potenti che prende in giro. Instancabile scrittore, i suoi unici punti deboli sono i videogiochi Nintendo e la musica rock. Prima di fare il giornalista era un famoso allenatore di Pokémon.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie