martedì, Giugno 25, 2024

Il “Nando Cleti” scalda i motori,
già 13 le squadre iscritte

CALCIO - La 35esima edizione del torneo riservato alla categoria Esordienti, organizzato dalla Maceratese, prenderà il via a maggio: termine ultimo per le iscrizioni il 25 marzo

 

nando-cleti
La Junior Jesina campione in carica

Mancano tre settimane alla scadenza delle iscrizioni per partecipare alla 35esima edizione del torneo “Nando Cleti”, la prima allestita dalla Maceratese. La prestigiosa manifestazione di calcio giovanile riservata alla categoria Esordienti, l’unica che mette a confronto squadre marchigiane e abruzzesi, è stata già messa in moto dallo storico responsabile Marcello Temperi tanto da avere diverse società che hanno fornito l’adesione.

esordienti-maceratese-2007-300x203
Gli Esordienti 2007 della Maceratese

L’importante vetrina vedrà in campo i talenti nati tra il 1 gennaio 2007 ed il 31 dicembre dello stesso anno, con possibilità di utilizzare 3 fuoriquota del 2008. Come disposto dalla Federazione ormai da due anni, sarà rivolto alle squadre Esordienti a 9 e le iscrizioni saranno chiuse esattamente il 25 marzo. Il Cleti 2020 prenderà poi il via il prossimo 25 maggio con gli incontri della fase di qualificazione a gironi, le successive sfide ad eliminazione diretta si giocheranno a Macerata fino alla finalissima allo Stadio della Vittoria il 28 giugno. Questi i club che hanno già dato l’ok: Giovane Ancona, Vigor Senigallia, Invictus FC, Cologna Calcio, Fabriano Cerreto, Jesina Calcio, Tolentino, River Chieti 65, Labor 1950, Settempeda, Camerino, Osimo Stazione e Maceratese. Per ulteriori chiarimenti contattare Marcello Temperi al 3480903972, oppure telefonare in sede (anche fax) allo 0733230600.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie