Ginnaste appignanesi
sul podio a Bellaria

Ginnaste appignanesi
sul podio a Bellaria

0

PICCOLI CAMPIONI – Soddisfazione per la società MyGym 2009

ginnastica_appignano

Il podio

Stagione di grandi soddisfazioni per l’a.s.d. Mygym2009 di Appignano che ha partecipato al campionato Csen  di ginnastica artistica femminile. Dopo aver ottenuto la qualificazione ai vari campionati nazionali con tutte le ginnaste la Mygym2009 ha affrontato con serietà e determinazione le fasi nazionali che si sono svolte a Bellaria per il Trofeo Acrobat e a Cesenatico per la Cup e per il trofeo di Specialità, sotto la guida delle loro allenatrici Paola Cioppettini e Carla Fammilume.
Dal Trofeo Acrobat sono arrivate le più grandi soddisfazioni: proprio da Bellaria sono arrivati infatti ben tre podi, un secondo e un terzo posto per le squadre della categoria Esordienti (6 e 7 anni) ed un terzo posto per la squadra Senior (dai 15 anni).
Caricate da questi entusiasmanti risultati alcune delle ginnaste hanno affrontato anche le gare individuali, più difficili, la Cup e la Specialità. Anche in questo caso il comportamento di gara è stato positivo seppure con qualche errore di troppo che ha per varie volte tolto di un soffio la soddisfazione del podio.
Terminate per quest’anno le competizioni, ora l’attenzione è tutta per il saggio di fine anno che si svolgerà nel piazzale dell’oratorio di Appignano venerdì 21 giugno alle 21, in occasione dei festeggiamenti organizzati per la festa del patrono. ginnastica_appignanio2

 

ginnastica-appignano1-768x1024



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.