Ippocampo “in rosa”,
le ragazze sugli scudi agli Italiani

Ippocampo “in rosa”,
le ragazze sugli scudi agli Italiani

0

NUOTO – I risultati ottenuti dalle portacolori della società civitanovese alla kermesse italiana giovanile che si è svolta a Riccione

 

staffetta-mista

La staffetta mista

 

Meritata vetrina e bella esperienza per i più talentuosi nuotatori dell’Ippocampo, o almeno quelli risultati migliori in questi mesi, che hanno partecipato a Riccione ai Campionati Italiani Giovanili.

Federica-Petrini-Elisa-Cervellini-Giada-Del-Medico-Ludmilla-Santini

Federica Petrini , Elisa Cervellini, Giada Del Medico, Ludmilla Santini

La squadra civitanovese era rappresentata dalla matricola Giada Del Medico e dalle staffettiste della 4×100 mista (sempre Del Medico, Ludmila Santini, Federica Petrini, Elisa Cervellini), un Ippocampo tutto “rosa” dunque, 4 ragazze che avevano impressionato nelle gare precedenti conseguendo appunto il pass per gli Assoluti romagnoli. A Riccione Giada Del Medico ha stabilito altri suoi primati personali chiudendo al 14° posto nei 50 stile con 27.66, 15° nei 100 stile con il notevole tempo di 1.00.19, 20° nei 200 stile con il suo personale 2.11.20. Bene anche nei 100 dorso dove ha nuotato di poco sopra al suo personale. Le staffettiste hanno poi concluso la stagione agonistica in vasca da 25 metri con un’ottima prestazione. Adesso si cambia perché scatta la stagione estiva in vasca da 50 metri, una seconda fase che sfocerà nei Campionati Nazionali che si terranno i primi di Agosto a Roma.

Gida-Del-Medico

Giada Del Medico



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.