Emma e Amalia volteggiano a cavallo
per “Il sorriso dell’amicizia” FOTO

Emma e Amalia volteggiano a cavallo
per “Il sorriso dell’amicizia” FOTO

0

GAGLIOLE – Lo spettacolo ha reso memorabile il Carnevale “Maschere in calosce” promosso dall’agrinido La fornace degli gnomi

agrinido_fornace_gnomi-7

Emma, Amalia e il cavallo Trixy: un terzetto perfetto che ha reso memorabile il Carnevale “Maschere in calosce” la settimana scorsa. Organizzato dall’agrinido La Fornace degli Gnomi nell’azienda La Fornace a Gagliole ha visto la collaborazione dell’associazione Ippolandia. Oltre alle maschere e al divertimento, è andato infatti in scena lo spettacolo di volteggio “Il sorriso dell’amicizia”. 

agrinido_fornace_gnomi-10
La performance è nato grazie alla cura, all’inventiva e alla creatività di Emma Santarelli e Amalia Rocchetti che con grande impegno hanno scelto musiche, costumi e coreografia per la storia che tratta del dono più grande che si possa fare ad un’altra persona, cioè il proprio tempo.
Le bambine si sono esibite entrando in armonia tra loro e sopratutto con il cavallo. Hanno stupito il pubblico con le acrobazie quasi circense e hanno incantato con i loro gesti eleganti e precisi.

agrinido_fornace_gnomi-1 agrinido_fornace_gnomi-2 agrinido_fornace_gnomi-3 agrinido_fornace_gnomi-4 agrinido_fornace_gnomi-5 agrinido_fornace_gnomi-6agrinido_fornace_gnomi-8 agrinido_fornace_gnomi-9agrinido_fornace_gnomi-11



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.