martedì, Luglio 23, 2024

Campionati studenteschi di sci,
Sarnano in pole position

PICCOLI CAMPIONI - L'istituto comprensivo di "casa" si è aggiudicato la gara a squadre e nell'individuale ha piazzato Andrea Rossi al 1° posto, Daniele Fantegrossi al 3°, Valentino Venanzi al 5* e Andrea Rongione al 6°

campionati_studenteschi_sci_sarnano-3-1024x576
Gli atleti e le atlete dell’istituto comprensivo di Sarnano

Le scuole maceratesi si affrontano sulla neve. Si sono svolti ieri i Campionati studenteschi provinciali di sci. Ottimi risultati dell’Istituto Comprensivo di Sarnano che, giocando  “in casa”, si è aggiudicato la gara a squadre e nell’individuale ha piazzato Andrea Rossi al 1° posto, Daniele Fantegrossi al 3°, Valentino Venanzi al 5* e Andrea Rongione al 6°.
«Bravi ragazzi  – commenta il sindaco di Sarnano Franco Ceregioli – per l’impegno ed il risultato ed i miei complimenti al nostro istituto scolastico, che ha compreso l’importanza dello sport, non tanto e non solo per l’aspetto agonistico, ma soprattutto per quello formativo».

campionati_studenteschi_sci_sarnano-2-1024x768 campionati_studenteschi_sci_sarnano-1-1024x768

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie