martedì, Luglio 16, 2024

Dal Polo nord al porto:
Babbo Natale a Civitanova

FESTIVITA' - Il 9 dicembre sarà in città per ritirare le letterine dei bambini: prima l'approdo sulla banchina, poi con gli elfi al seguito raggiungerà piazza XX settembre

natale-civita-babbo-Fdm-13.26.412-325x217

 

E’ già partito dal Polo nord e arriverà domenica al porto di Civitanova Babbo Natale. Attorno alle 10 approderà sulla banchina di riva scortato dalla motovedetta della Guardia costiera e arriverà in piazza XX Settembre per ritirare le letterine di tutti i bambini. Torna l’appuntamento con il Babbo Natale della Croce verde domenica 9 dicembre a Civitanova. A partire dalle 10 in collaborazione con la Capitaneria di porto, attorno alle 10, accompagnato da elfi e dall’immancabile slitta che lo attenderà sulla banchina si rinnova l’evento più atteso di Dicembre: la slitta percorrerà le vie del centro e arriverà in piazza per tutte le foto con i bambini e per donare sorrisi e caramelle e cioccolatini ai bambini buoni. Allieterà l’evento il centro danza Koreos di Trodica di Morrovalle.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie