martedì, Maggio 21, 2024

Karate, doppio podio
per la Dynamic sporting club

PORTO RECANATI - E' stata la prima società classificata della giornata e ha vinto anche il Torneo Regionale CSEN stagione 2018

Foto-Karate-Dynamic-Carota
Il Maestro Carota con i suoi atleti, che festeggia i meritati podi

Grande soddisfazione ieri in occasione del 6° Trofeo di Karate Giovanile a Porto Recanati, per il Maestro 5° Dan Roberto Carota, che con la Asd Dynamic Sporting Club di Macerata è salito ben due volte sul podio; prima società classificata tra le oltre 15 società partecipanti con più di 130 bambini e bambine presenti e prima società classificata a conclusione del Torneo Regionale CSEN stagione 2018. Bravi i 14 atleti ( nella categoria bambini Lorenzo Ramadori, nella categoria fanciulli, Saverio Saulino, Luca Carota, Lorenzo Gesualdi, paolo Coluccini, Noemi Oro, Fatou Mbaye, nella categoria ragazzi Maria Cesini, Giada Verdenelli, Matteo Baccifava, Serena Stronati, Maddalena Mazza, Matilde Frascarelli, Filippo Marconi), che con tecnica e caparbietà si sono cimentati nelle tre prove (Kata, Percorso a tempo, Combattimento al palloncino).

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie