venerdì, Giugno 14, 2024

Nella mensa della scuola
arriva il menù vegano

RECANATI - Sarà disponibile dal 7 gennaio

vegano_verdure_pomodori_melanzaneDa gennaio ci sarà una novità a tavola nelle mense delle scuole di Recanati. Gli alunni e le alunne potranno infatti scegliere tra due menù: il tradizionale e il vegano. 
La possibilità di scelta tra due menù è stata decisa nei vari incontri pubblici con le famiglie lo scorso anno. Il Comune sta completando la gara per l’affidamento del servizio e ricorda la gestione on line per l’acquisto dei buoni pasto.

I menù sono già consultabili accedendo al sito del Comune di Recanati  e sul portale http://recanati.ecivis.it e, sulla base della scelta operata, entreranno in vigore dal 7 gennaio 2019.

Sono inoltre stati confermati i servizi di pre/post-scuola,  assistenza sugli scuolabus,  vigilanza scolastica e assistenza scolastica ed extra scolastica agli alunni diversamente abili.

 

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie