lunedì, Luglio 15, 2024

Assalto alle mura di Recanati,
l’arrampicata è in città

DIVERTITI - L'appuntamento è per sabato 22 settembre alle 15 nel parco dei Torrioni

arrampicata_recanati

Quant’è bello arrampicarsi! Ogni cosa si presta. dalle sedie ai mobili di casa ma mamma ti sgrida, gli alberi e le salite un vero piacere. Ma hai mai pensato di arrampicarti addirittura sulle mura di una città? proprio come un vero supereroe o una supereroina.

Potrai farlo con l’assalto alle mura di Recanati. E’ l’iniziativa organizzata da Whats Art, il primo esperimento di climbing urbano
Per sperimentare l’arrampicata libera in tutta sicurezza,  a  “il mar da lungi” che si svolgerà sabato 22 settembre dalle 15 tutti i partecipanti assistiti da certificati ed espertissimi istruttori CAI potranno salire lungo le verticali delle storiche mura del parco dei Torrioni, con corde ed imbrago, nel massimo rispetto del patrimonio artistico della città. Il ritrovo è nel Parco dei Torrioni in via Gioco del Pallone a Recanati.

Per i minori è richiesta la presenza di un genitore

Infrormazioni: info@whatsart.it3208213883 Samuela

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie