venerdì, Giugno 14, 2024

Baseball e softball:
giornate di orientamento

MACERATA - Le organizzano le due squadre della città dopo il successo dello sport camp con oltre 90 partecipanti tra bambini e bambine

baseball2-650x281

Dopo il grande successo dello sport camp che si è tenuto in questa settimana e al quale hanno partecipato novanta tra bambini e bambine le due società maceratesi organizzatrici, Angels baseball e Macerata softball, daranno vita, martedì 18, giovedì 20, martedì 25 e giovedì 27 settembre, alle giornate gratuite di orientamento sportivo. Ogni bambino e bambina dai 5 ai 15 anni potrà in queste giornate dalle ore 17 alle 18 provare gratuitamente a giocare a baseball e a softball utilizzando guanti, mazze, maschere e bardature. Verranno guidati e introdotti al gioco da un team formato da allenatori e allenatrici delle due società che curano specificatamente i settori giovanili.
Ricordiamo che le due società hanno un folto settore giovanile che partecipa a campionati di categoria a livello nazionale e due prime squadre che militano nei campionati di A2.

baseball

baseball1-650x433

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie