domenica, Maggio 26, 2024

Magicabula entra nel vivo
sulle note delle junior band
FOTO

COLMURANO - Ieri sera si sono esibiti musicisti di Appignano, Sant'Angelo in Pontano, Fermo e Sarnano, oltre alla banda casalinga

magicabula_juniorband-1-1024x768
Junior band a Magicabula

E’ andata in scena ieri a Colmurano la seconda serata di Magicabula. protagonisti sono stati questa volta giovani musicisti e musiciste che si sono esibiti con le loro bande davanti a un folto pubblico.
Al concerto hanno partecipato le bande di Appignano, Colmurano, Fermo, Sant’Angelo in Pontano e Sarnano. Presente per salutare i presenti il sindaco di Colmurano Ornella Formica.

A suon di bande, Magicabula è entrata nel vivo. Questo pomeriggio laboratori per bambini e bambine. Questa sera alle 21.30 al palazzetto dello sport, dove stasera ci sarà lo spettacolo teatrale “La fabbrica di cioccolato”.

Magicabula apre i battenti tra stelle e goccioline di pioggia

Il paese “Magicabula” riappare

magicabula-7-1024x768 magicabula_juniorband-5-768x1024 magicabula_juniorband-4-1024x768 magicabula_juniorband-3-768x1024 magicabula_juniorband-2-768x1024

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie