lunedì, Giugno 24, 2024

Si raccontano le favole
e la piazza si riempie

CIVITANOVA - Successo per Aladino e la sua lampada magica

si_raccontano_favole_civitanova-2
La piazza gremita

E’ iniziata ieri sera a Civitanova Alta, la rassegna 2018 di Si raccontano le favole, spettacoli itineranti nei vari quartieri della città, destinati ai ragazzi, alle ragazze e alle loro famiglie. Partenza al’insegna del grande pubblico che ha gremito la piazza dimostrando ancora una volta il grande gradimento verso questo genere di spettacolo. Famiglie, con al seguito figli, figlie, nonni e nipoti, hanno potuto godersi il racconto delle intramontabili vicende di Aladino e della sua lampada magica, racconto magistralmente eseguito dal Teatrino dell’Erba Matta di Savona, con l’ausilio di pupazzi mossi a vista.

si_raccontano_favole_civitanova-5 Una piccola folla festante ha accompagnato il dipanarsi delle vicende fino alla fine, regalando alla compagnia una serie di calorosi applausi. La serata è stata introdotta dall’assessore Maika Gabellieri e dal direttore artistico del progetto Marco Renzi. Prossimo appuntamento lunedì 16 luglio al quartiere Fontespina con “Hansel e Gretel e la povera Strega”.

si_raccontano_favole_civitanova-4

si_raccontano_favole_civitanova-1

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie