Domenica 17 giugno allo stadio comunale “Gualtiero Soverchia” di San Severino in occasione della festa per la chiusura della stagione del settore giovanile della Settempeda Calcio, più di 150 baby calciatori sono scesi in campo e un caloroso pubblico faceva il tifo per loro dagli spalti. I ragazzi e le ragazze del vivaio biancorosso, insieme agli istruttori e al personale tecnico, si sono sfidati in piccoli tornei prima di sedersi a tavola.
A portare il saluto dell’Amministrazione comunale è intervenuto l’assessore allo Sport, Paolo Paoloni, che ha voluto ringraziare anzitutto il presidente del settore giovanile, Andrea Cruciani, e tutto lo staff evidenziando il lavoro fatto ad ogni livello dalla società biancorossa e l’importanza di aiutare i giovani nella pratica dello sport.
L’assessore ha poi confermato che presto partiranno i lavori di consolidamento della tribunetta. A fine serata è stata consegnata una targa ricordo a Serena Ventura, approdata di recente alla sezione femminile della Jesina Calcio, per le stagioni trascorse con la maglia della Settempeda.