sabato, Maggio 18, 2024

Lisa Ottaviani e Han Lei brillano
nel Trofeo “Challenger”

CINGOLI - Le due atlete della squadra di propaganda A.S.D. Verdeazzurro di San Faustino di Cingoli prima e seconda nella nella categoria Allievi femminile 2005/2006 

verdeazzurro

Lisa Ottaviani e Han Lei della squadra di propaganda A.S.D. Verdeazzurro di San Faustino di Cingoli prima e seconda nella nella categoria Allievi femminile 2005/2006  alla giornata finale dell’attività di propaganda, il 1° Trofeo Challenger 2017/2018, che ha visto impegnati gli atleti di tutti i settori Pallanuoto-Nuoto sincronizzato-Nuoto- Nuoto per salvamento. Il torneo si è svolto domenica nella piscina O.Berti di Pesaro e le due atlete hanno brillato nel settore nuoto, rispettivamente prima e seconda. I partecipanti stati raggruppati in un unico concentramento nella gara di nuoto senza corsie, nella quale 10/15 atleti alla volta hanno affrontato un circuito delineato da tre boe: sfida ardua per tutti gli atleti ma alla fine i risultati sono arrivati. Da parte della società tanta soddisfazione per tutti i suoi atleti e un augurio speciale per la prossima stagione agonistica che inizierà ad ottobre.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie