Tamburello, 3 treiesi in nazionale

Tamburello, 3 treiesi in nazionale

0

SPORT – Bianchi, Medei e Montefusco selezionati nella nazionale italiana giovanissimi maschile. Parteciperanno alla gara contro la Francia

 

la-rosa-della-Treiese

 

Continuano i successi e le soddisfazioni in casa Usd treiese: tre atleti della compagine di Treia sono stati selezionati nella nazionale italiana giovanissimi maschile palla tamburello; la convocazione di Filippo Bianchi (fondocampista), Kevin Medei (mezzovolo) e Leonardo Montefusco (fondocampista) è per martedì 26 giugno alle 16 a Castiglione Ds (Mantova) ed il match che dovranno giocare, difendendo i coloridella nazionale, è Francia-Italia del 4-5 agosto a Grabels.

Nella palla tamburello, la società guidata dal presidente Micucci, e dal responsabile del settore Medei, aveva strappato, nemmeno una settimana fa, il pass nelle categorie giovanili, maschile e femminile, per le finali nazionali in Trentino di agosto.

Grande sorpresa per le tre giovani promesse del tamburello treiese e grande soddisfazione per l’intera comunità di Treia. Dall’amministrazione comunale i complimenti alla società, agli allenatori e alle tre giovani promesse che avranno l’onore e l’onere di difendere i colori della nazionale.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.