giovedì, Giugno 20, 2024

Oratori riuniti, under 12 e under 10 volano al primo posto

TOLENTINO - I piccoli campioni hanno preso parte al torneo Csi

 

oratori-riuniti-under-12-A-Vincitrice-Campionato
I ragazzi dell’under 12

I giovani delle squadre degli oratori riuniti di Tolentino hanno partecipato ai tornei provinciali del CSI con ben due squadre under 12 ed una under 10 e, nella categoria under 12, si sono posizionati in testa alla classifica con la prospettiva di partecipare alle finali nazionali che si svolgeranno, come lo scorso anno, a Cesenatico.
In questa nuova stagione, gli iscritti sono stati ben 40 e i due allenatori, Stefano Grillo e Stefano Staffolani, sono stati affiancati da Stefano Piergentili, Antonio Cimarelli, Nicolò Ciavaroli e Paolo Calcaterra che, a titolo gratuito, hanno preparato con loro gli allievi.

oratori-riuniti-Foto-allenatori
Gli allenatori

Il sindaco Pezzanesi e l’assessore Pupo ringraziano le parrocchie e gli oratori, che continuano a portare avanti un progetto che racchiude i più alti valori educativi e sociali oltre alla pratica sportiva. Infatti il progetto noi giochiamo è affiancato dai progetti  noi studiamo (con ripetizioni scolastiche gratuite per studenti e studentesse delle medie e delle superiori) e noi suoniamo, dove si insegna ai ragazzi e alle ragazze a suonare, realizzando anche dei discreti lavori musicali.                                                                            

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie