venerdì, Maggio 24, 2024

“La trama dei corpi”,
Officina di Fidia fa il pieno di premi

DANZA - Primo posto per la coreografia hip hop e terzo per la Modern Junior

concorso_danza_cagli-4-1024x569
La premiazione ieri a Cagli

L’officina di Fidia Danza fa il pieno di premi al Concorso “La trama dei corpi”  a Cagli.   I 39 ballerini e ballerine della scuola hanno gareggiato con oltre 540 ballerini provenienti da tutte le scuole d’Italia.  L’Officina di Fidia si è aggiudicata il 1°posto Hip-hop con la coreografia Federica Borgogna, il
3°posto nel  Modern Junior con la coreografia Claudia Ciccarelli. Il Modern Junior e il Classico Piccoli con la coreografia di Olta Sheu sono stati selezionati per la finalissima Teatro in Danza a luglio a Senigallia.L’officina di Fidia danza, sotto la direzione artistica di Olta Shehu e Claudia Ciccarelli, dà appuntamento a tutti per domenica 3 giugno quando s svolgerà il saggio di fine anno al teatro Lauro Rossi di Macerata.

Allo stesso concorso si è classificato al  secondo posto categoria gruppo classico piccoli il Centro culturale del balletto asd diretto da Loretta Gamberini che si è classificato primo nella categoria gruppo danza fantasia.

concorso_danza_cagli-1-1024x577 concorso_danza_cagli-2-1024x799 concorso_danza_cagli-3-1024x579

danza_cagli
2 classificato categoria gruppo classico piccoli, e primi classificati categoria gruppo danza fantasia Centro culturale del balletto asd diretto da Loretta Gamberini

danza_cagli2-1024x682

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie