martedì, Giugno 25, 2024

A lezione di danza
con Bill Goodson

TOLENTINO - Il coreografo e ballerino per grandi star internazionali come Michael Jackson, Diana Ross e Madonna ha tenuto 2 lezioni al Politeama

stage_intermedio_BillGoodsonPoliteama25_2_2018b-1024x733
Le piccole partecipanti al seminario

Un’esperienza formativa di alto livello con Bill Goodson, al via “Formazione Danza”. Si è svolto ieri, al Politeama di Tolentino il primo degli appuntamenti di “Formazione Danza” con i grandi coreografi.

Ieri è stata la volta di Bill Goodson; il grande ballerino e coreografo americano ha tenuto 2 lezioni con 32 allieve di varie età, suddivise tra lo stage intermedio e avanzato.

stage_Avanzato_BillGoodsonPoliteama25_2_2018b-1024x570
La grande sala danza del Politeama è stata il palcoscenico per le coreografie Modern che Bill ha insegnato a Tolentino, con grande soddisfazione delle allieve. Tanti selfie e complimenti per Bill che, in questo momento gode di grande popolarità anche tra i non addetti ai lavori, grazie alla sua partecipazione al programma “Amici” di Maria De Filippi.
Ma Bill Goodson è stato coreografo e ballerino per grandi star internazionali come Michael Jacksosn, Diana Ross, Madonna, oltre ad aver creato le coreografie di numerosi musical e trasmissioni in Italia.
I prossimi appuntamenti con “Formazione Danza” si terranno il 18 marzo con lo stage di Classico con l’Etoile dell’Opera di Roma Mario Marozzi e il 15 aprile con lo stage di Musical, con il coreografo dei più grandi musical Roberto Croce. Le iscrizioni si ricevono al Politeama: Tel.: 0733 968043 o info@politeama.org

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie