venerdì, Maggio 24, 2024

Seconda allo Zecchino D’Oro,
teatro sold out per Nicole

SAN SEVERINO - La piccola cantante si è esibita al Feronia, conquistando anche il sindaco Rosa Piermattei: «Dobbiamo dare un esempio ai nostri bimbi per far vedere loro che ci stiamo risollevando dopo il terremoto»

Nicole-con-i-genitori-ed-il-sindaco-Piermattei

Nicole-con-sindaco-e-bimbi

Un teatro Feronia sold out a San Severino, con la fila fuori e pubblico in piedi dentro, per la piccola Nicole Marzaroli, la giovane settempedana tornata dallo Zecchino D’oro con un secondo posto. Sul palco con Nicole si sono esibiti i ragazzi dell’istituto musicale “Nicola Vaccaj” di Tolentino. Con loro la maestra Tiziana Muzi e la presentatrice Samuela Lautizi. A portare il saluto della città di San Severino è stato il sindaco, Rosa Piermattei, che si è complimentata con la talentuosa cantante che ha commosso tutti al concorso canoro per bambini più importante d’Italia. Alla festa sono intervenuti i genitori di Nicole, Lorenzo e Catia, l’assessore comunale ai Servizi sociali, Vanna Bianconi, il presidente dell’associazione Help, Cristina Marcucci, il presidente della Pro loco, Andrea Migliozzi, che si è vestito da Babbo Natale per consegnare i pacchi regalo donati ai bambini settempedani dai piccoli alunni delle scuole di Riccione. Nicole, oltre al suo cavallo di battaglia “L’asinello Nunù” (che le è valsa la finale del concorso canoro), ha proposto “Un topolino, un gatto ed un grande papà”, “La lumaca Elisabetta”, “Saro il bruco”, “Prendi un’emozione” e “Tintarella di Luna”, brano di Mina che, interpretato dalla piccola grande Nicole, ha scatenato l’entusiasmo del pubblico. «Da grande voglio fare la pasta come la mamma», ha svelato con semplicità la bimba a fine spettacolo raccogliendo le risate del pubblico.

Scambio-di-doni
Il regalo per il sindaco Rosa Piermattei

«Dobbiamo dare un esempio ai nostri bimbi per far vedere loro che ci stiamo risollevando dopo il terremoto», ha commentato il sindaco, che ha subito accolto la proposta di una grande festa per Nicole e per tanti bambini settempedani. La famiglia Marzaroli ha regalato al primo cittadino il cd compilation del 60° Zecchino d’Oro. L’evento è stato promosso dall’associazione onlus Help S.O.S. Salute e Famiglia, in collaborazione con la Pro loco settempedana e con il Comune.

Nicole-con-sindaco-e-Titta

Nicole-in-posa-2

Sindaco-con-papà-Lorenzo

Abbraccio-con-il-sindaco

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie