Un nuovo e fiammante scuolabus per i bambini di Sarnano. il sindaco Franco Ceregioli ha ricevuto questa mattina le chiavi del mezzo donato da Cassa di Risparmio di Cento e Time 4 Life,la consegna è avvenuta con una breve cerimonia al centro del paese .Gli esponenti della Cassa di Risparmio di Cento e di Time 4 Life hanno espresso massima soddisfazione per l’impiego del contributo: “ Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno reso possibile l’acquisto di questo scuolabus, in particolar modo i dipendenti e i clienti di Caricento che hanno contribuito così numerosi a questa raccolta fondi e si sono adoperati affinchè questa donazione potesse concretizzarsi”.
Pochi mesi fa avevano annunciato che il mezzo, acquistato grazie a 30 mila euroraccolti dalla Banca a favore delle popolazioni terremotate, sarebbe stato donato al Comune di Sarnano. Lo scuolabus è stato acquistato dalla Fondazione Time 4 Life grazie alla generosità dei dipendenti di Caricento che hanno devoluto ben 16 euro tramite la donazione di ore di ferie e giornate di lavoro. L’ammontare restante è stato invece raccolto sul conto corrente aperto dalla Cassa di Risparmio di Cento per raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate e sul quale sono stati raccolti poco più di 13mila euro Hanno partecipato alla consegna del mezzo: Marianna Forni, referente per le relazioni esterne della Cassa di Risparmio di Cento, Simone Marta e Alice Tarzariol di Time 4 Life International e i membri del comitato Tutti a Scuola Sarnano Onlus, Sara Mariani Feroci, Luca Tambella, Stefano Sebastianelli e Debora Mucci.
http://www.cronachemaceratesi.it/junior/2017/07/01/i-bancari-rinunciano-alle-ferie-e-donano-uno-scuolabus-a-sarnano/20371/
Grazie veramente