Rinunciano al pacco aziendale
e lo donano all’istituto Leopardi

Rinunciano al pacco aziendale
e lo donano all’istituto Leopardi

0

SARNANO – Il gesto dei dipendenti del circolo Acam di La Spezia che hanno consegnato alla dirigente Maura Ghezzi ben 5.500 euro

assegno-dipendenti-dellacam-di-la-spezia-per-I.C.-leopradi-Sarnano-2017

La consegna del contributo

 

Hanno rinunciato ad una parte del pacco natalizio  e lo hanno devoluto  all’ istituto comprensivo “G. Leopardi” di Sarnano. Protagonisti dell’apprezzato gesto sono  i dipendenti del circolo Acam di La Spezia che il 26 giugno hanno consegnato alla scuola un assegno di 5.500 euro.

Il contributo, dato a seguito dell’elaborazione da parte dello staff del ds dell’Istituto sarnanese del Progetto “Ricominciamo dalla scuola… Oltre la paura” in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e il Sindaco di Sarnano, è il frutto della sensibile rinuncia al pacco aziendale natalizio da parte dei dipendenti del Circolo Acam. Un particolare ringraziamento dunque allo staff dirigenziale dell’IC “Leopardi”, ad Adriano Conti, attivo presidente della Croce Rossa Italiana di Sarnano, e al Sindaco di Sarnano Franco Ceregioli.
La delegazione di La Spezia, prima di far visita al comune sarnanese, nella mattinata aveva già visitato Arquata del Tronto, duramente colpito nei mesi scorsi dai tragici eventi sismici e ugualmente beneficiario di un generoso contribuito economico.

“Oltre la paura”: la festa si fa in quattro



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.