venerdì, Giugno 14, 2024

“La vera storia di Cappuccetto Rosso”:
attori sono i bambini

SPETTACOLO - I giovanissimi utenti dei Centri ambulatoriali di Camerino e Matelica protagonisti domani e giovedì. L’eventuale cifra raccolta dallo spettacoloverrà devoluta a favore di progetti per le zone terremotate

cappuccetto_rossoUno spettacolo di burattini con cui i giovanissimi utenti del centro ambulatoriale Santo Stefano di Camerino-Matelica racconteranno “La vera storia di Cappuccetto Rosso”.
L’eventuale cifra raccolta dallo spettacolo che verrà devoluta a favore di progetti per le zone terremotate.
L’iniziativa, in collaborazione con le realtà territoriali l’Associazione Teatrale di Camerino Etra e la Libreria di Matelica Kindustria, si terrà domani (mercoledì 28 giugno) a Camerino, nella Geotenda city park, e giovedì (29 giugno) a Matelica nel Palazzo Filippini con inizi alle ore 21,30.
Si tratta di uno spettacolo di burattini realizzato a conclusione del laboratorio di comprensione del testo e drammatizzazione teatrale svolto da alcuni dei piccoli utenti del servizio età evolutiva dei Centri S. Stefano di Camerino e Matelica. Due appuntamenti molto sentiti dalle famiglie e dai bambini che saranno i grandi protagonisti.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie