Al Memorial “Andrea Ferri” i Giovanissimi 2003 si sono arresi nella finalissima con il Senigallia che si é imposta con il punteggio di 2-0.
«Risultato a parte – commenta la Recanatese – resta la soddisfazione per il torneo che ha visto protagonisti i nostri colori, perfettamente organizzato e che da sempre (quest’anno si giocava la 3° edizione) attira tanti osservatori di squadre professionistiche sugli spalti dello stadio di Santa Maria Nuova».
Al termine della manifestazione, prima del convivio per tutte le squadre partecipanti, si é svolta la cerimonia di premiazione. Il giocatore giallorosso Luigi Maione ha ricevuto il premio di miglior portiere del torneo, mentre l’assegno di 300 euro ricevuto per il secondo posto, sarà devoluto alla onlus “Il Cuore di Dio” di Recanati.
«Un plauso va fatto ai ragazzi di mister Conti protagonisti di una stagione decisamente sopra le righe con la vittoria nel campionato provinciale cadetti ed il più che onorevole secondo posto nel Memorial Andrea Ferri».