domenica, Giugno 23, 2024

Radio Immaginaria on air da Sarnano:
al microfono gli studenti dell’Ipia Frau

ETERE - Prima trasmissione grazie all'antenna installata nel parcheggio Bozzoni. Passaggio di testimone dai ragazzi di Acquasanta

radio_immaginaria_sarnano-2-1024x768

«E’ Radio Immaginaria che vi parla»: questa mattina alle 10 dal parcheggio Bozzoni si è levata nell’etere la voce di due studenti e una studentessa dell’Ipia, per la prima trasmissione da Sarnano sulle frequenze del primo e unico network in Europa che dà voce agli adolescenti. Da questa mattina è attiva l’antenna della radio.
Simbolico il passaggio del testimone da parte dei ragazzi di Acquasanta che hanno sperimentato già nei mesi scorsi il gusto della comunicazione via radio.

radio_immaginaria_sarnano-6-1024x768
Un momento dell’inaugurazione

«E’ un momento di rinascita – spiega Nazzareno Miele – dirigente dell’Ipsia Frau  –  in prospettiva futura con i ragazzi per dare opportunità formative ed educative. La scuola e il comune si aprono al territorio come opportunità di crescita». Presente all’inaugurazione anche il sindaco di Sarnano Franco Ceregioli che commenta: «Una bellissima iniziativa per creare momenti socializzazione e di crescita per i nostri ragazzi». Radio Immaginaria trasmetterà dall’entroterra sarnanese una volta a settimana per due ore

ASCOLTA LA DIRETTA

 

radio_immaginaria_sarnano-1-1024x768

radio_immaginaria_sarnano-3-1024x768 radio_immaginaria_sarnano-4-768x1024 radio_immaginaria_sarnano-5-1024x768

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie