venerdì, Maggio 24, 2024

Judo Equipe Macerata,
Dezi e Donzelli sugli scudi

ARTI MARZIALI - I due giovani portacolori della società del capoluogo protagonisti al "Memorial Marco La Sorda" che si è svolto in provincia di Chieti

judo-equipe-macerata
I due giovani atleti della Judo Equipe Macerata

Due giovani maceratesi protagonisti al criterium giovanile di Judo “Memorial Marco La Sorda”, organizzato dal locale club C.M. Fight Accademy, che si è svolto a Francavilla a Mare in provincia di Chieti. L’evento era riservato a judoisti delle classi pre agonistiche, dove i giovani si sono confrontati supportati da un regolamento protetto, studiato appositamente dalla federazione di Judo per questa classe di età. Il trofeo organizzato a scopo educativo, non ha prodotto una classifica finale, e tutti i giovani hanno avuto lo spazio per fare tre incontri. I due giovani atleti del Judo Equipe Macerata impegnati nella manifestazione e seguiti per l’occasione dal tecnico Bertola, Alessandro Dezi e Francesco Donzelli, hanno vinto tutti gli incontri, mettendo in mostra un ottimo Judo ed una strategia di gara decisamente vincente. Ma, cosa ancora più importante, i due atleti biancorossi hanno così potuto accumulare preziosa esperienza, da mette a frutto per l’avvenire.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie