venerdì, Maggio 24, 2024

Ginnastica artistica, a Loro Piceno
la prima prova dei regionali

SILVER MASCHILE - L'appuntamento, organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica di Mogliano, è per domenica dalle 8,30 al palasport. Impegnati 120 ragazzi per centrare la qualificazione alla fase nazionale di Rimini

ginnastica-artistica-maschile-mogliano-2

 

ginnastica-artistica-maschile-mogliano-1-300x199

 

Tutto pronto a Loro Piceno per la prima prova del campionato regionale individuale Silver di ginnastica artistica maschile 2017 organizzata per il secondo anno consecutivo dall’asd Ginnastica Mogliano in collaborazione con le sezioni Loro Piceno e Corridonia. L’appuntamento è per domenica dalle 8,30 al palasport, saranno 120 i ragazzi dagli otto anni fino alla maggiore età impegnati nei quattro livelli di difficoltà a partire dalla prima fino alla quarta divisione per la partecipazione alla Fase Nazionale che da quest’anno si svolgerà a Rimini l’ultima settimana di giugno. Saranno presenti le associazioni: Giovanile Ancona, Ginnastica Mogliano, Nardi Juventus, Pisaurum, Fermo85, Virtus Pasqualetti, World Sport Academy, Victoria Osimo, Artistica M&D, Alma Juventus Fano, Art Club Falconara, Polisportiva Libertas Jesi, Ginnastica Vigor, Ginnastica Recanati, Centro Ginnasta Civitanova e Ginnastica Osimo.
Passione, tenacia, impegno ed abilità saranno messi in campo dagli atleti che si allenano con grinta e determinazione per la prima prova alla quale farà seguito la seconda a Recanati per centrare l’ambito obiettivo Rimini 2017.

 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie