domenica, Luglio 14, 2024

Le arti marziali si riuniscono,
i piccoli atleti dimostrano
le loro abilità

CONVENTION - Judo Equipe, Cskm & Am e Taekwondo Macerata, nonostante si occupino di tre ben distinte discipline sportive, hanno organizzato un incontro al centro commerciale Cityper dove i bambini, dai 4 ai 12 anni, si sono cimentati in prove atletiche e tecniche non agonistiche

 

Judo Equipe Macerata, Cskm & Am e Taekwondo Macerata, associazioni sportive che operano da anni e con successo nel settore delle arti marziali nel capoluogo, hanno organizzato una convention al centro commerciale Cityper di Macerata. I tre sodalizi biancorossi, nonostante si occupino di tre ben distinte discipline sportive, si sono riuniti per dare vita ad una iniziativa unica nel genere, grazie alla dedizione ed alla collaborazione tra i rispettivi tecnici: Laura Moretti, Alfonso Valori e Alberto Tifi. Tanti bambini, dai 4 ai 12 anni si sono cimentati in prove atletiche e tecniche, non agonistiche, dimostrando ai clienti del centro commerciale le abilità acquisite nelle relative discipline (judo – karate – taekwondo). Ciascun piccolo atleta ha dimostrato, ovviamente ognuno al proprio livello di apprendimento e di età, le tecniche del proprio sport: un modo per promuovere una attività sportiva sana in attesa delle Olimpiadi di Tokyo 2020, alle quali, magari, vedere anche uno dei ragazzi maceratesi. L’iniziativa sarà visibile nei prossimi giorni anche alla pagina Facebook dedicata, nella quale sarà peraltro possibile votare i propri beniamini.

judo

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie