giovedì, Giugno 13, 2024

Libri e materiale didattico
da Darfo Boario a Tolentino

SOLIDARIETA' - Bambini e famiglie della primaria di Gorzone in provincia di Brescia hanno raccolto 600 euro. Il carico di aiuti consegnato ai ragazzi della scuola Bezzi

 


donazione-scuola-tolentino-brescia

Ancora una ulteriore dimostrazione di solidarietà che dimostra il “grande cuore” degli italiani. Tutto nasce da Samuele Fondati, residente a Tolentino ma vigile del fuoco in provincia di Brescia, e dal suo collega Cristian Murtas che ha una figlia che frequenta l’istituto della scuola primaria di Gorzone di Darfo Boario, sempre in provincia di Brescia. Infatti, tutti i genitori hanno chiesto di poter aiutare una scuola di Tolentino, che Samuele Fondati, amico della maestra Luciana Zengarini della scuola Bezzi, attualmente dislocata presso la scuola Grandi, ha indicato come ricevente. Bambini e famiglie di Darfo Boario ha raccolto 600 euro che sono stati utilizzati per acquistare materiale didattico e libri per i ragazzi della scuola Bezzi. Nei giorni scorsi il carico di aiuti è arrivato a Tolentino tramite Samuele Fondati ed il suo collega Cristian Murtas insieme alla sua signora Elisabetta ed alle sue due figlie Nicole e Federica, per mezzo di un camper. Hanno consegnato il materiale ed hanno visitato la scuola accompagnati dall’assessore Giovanni Gabrielli e dalla dirigente scolastica Lauretta Corridoni.

donazione-tolentino-scuola-brescia-2

Lucrezia Benfatto
Lucrezia Benfatto
è la fotografa e grafica. Controlla che il sito e gli articoli siano colorati, divertenti e belli da guardare. Scatta un sacco di fotografie con cui abbellire e completare gli articoli e le rubriche del giornale. Da questo il nome di battaglia “Scatto”. Disegna e colora gli sfondi e segue la pagina facebook.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie