martedì, Luglio 23, 2024

Ginnastica Civitanova
protagonista ai Regionali

RITMICA - Le allieve di Anna Chebanova hanno partecipato ai campionati individuali Silver Fgi, divisione quarta, terza e seconda, ottenendo buoni risultati

ginnastica-civitanova-2017

La Ginnastica Civitanova, sezione Ritmica, si conferma ancora una volta come società di primissimo piano a livello regionale e non solo. Lo scorso 4 marzo Fabriano le allieve di Anna Chebanova hanno partecipato ai campionati individuali regionali di Ginnastica Ritmica Silver Fgi, divisione quarta, terza e seconda. Nella categoria Allieve quarta divisione Celyn Alpini è risultata vincitrice assoluta, Jennifer Smuccia è arrivata seconda e Suami Maurizi quarta. Nella categoria Junior 1 Rebecca Leonfanti è arrivata prima, Valentina Marsano quarta e Federica Labellarte settima. Il giorno successivo, sempre a Fabriano, si sono svolte le gare della terza divisione: nella categoria Junior 1 Rebecca Marcolini si è classificata terza e Denise Urcia sesta; nella categoria Junior 2 Sofia Marchi si è classificata al primo posto mentre nella categoria Senior 1 Noemi Silla è arrivata quarta. Infine, il 12 marzo a Pesaro si sono svolte le gare della seconda divisione: nella categoria allieve 3, a trionfare è stata Eleonora Marzialetti, nella categoria Junior 2 il primo posto se lo è aggiudicato Alessia Grassetti, con Giorgia Di Giacomi al terzo posto e Caterina Iezzoni al quinto, e nella categoria Senior 1 Sara Piampiani si è calssificata al terzo posto. Gli allenamenti delle atlete proseguono nelle palestre della scuola elementare di via Vittorio Veneto e alla palestra Energym. Per maggiori informazioni è possibile contattare il 3280314723 o l’indirizzo mail.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

1 COMMENT

  1. Desde la Argentina, unas calurosas felicitaciones para Anna Chevanova y sus discípulas. Prueba que el esfuerzo en la práctica y la pasión en el ejercicio, rinden frutos en el momento de la competencia. Gracias Anna por tu dedicación con nuestros descendientes. Afectuoso abrazo. Dr Enrique Zabala Begnis (abuelo de Camilla Salvucci)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie