Festa del papà,
portalo a teatro

Festa del papà,
portalo a teatro

0

SPETTACOLI – Domenica 19 marzo all’Annibal Caro di Civitanova Alta va in scena l’ironia della maschera più famosa della commedia dell’arte

pulcinella-ridotta

“Bambini portate a teatro i vostri genitori”. Torna domenica 19 marzo, nel giorno della festa del papà, l’appuntamento con la rassegna teatrale per i più piccoli, curata da Marco Renzi. All’Annibal Caro di Civitanova Alta va in scena “Pulcinella Mon Amour”, presentata dal teatro Bertolt Brecht di Formia, saliranno sul palco le vicende grottesche della maschera più famosa della commedia dell’arte, in fuga dalla quotidianità e sempre in cerca di qualcosa: incubi, lazzi e sogni di Cetrulo Pulcinella. Un gran carnevale di maschere, tamburi, coriandoli e bandiere accompagnato da balletti, musica e divertimento che proiettano lo spettatore in un clima goliardico tipico della maschera napoletana in bianco e nero. Gli spettatori vengono accompagnati in un viaggio autentico, ironico, al di là di ogni stereotipo. Con la regia di Maurizio Stammati, Pulcinella Mon Amour porta in scena gli attori Pompeo Perrone, Chiara Ruggeri, Francesca De Santis, Dilva Foddai, Salvatore Caggiari, Margherita Vicario e Marco Mastantuono.

Ingresso unico a 6 euro e possibilità di abbonamenti e riduzioni. Previsti 10 biglietti gratuiti per gli ospiti dei Comuni terremotati che soggiornano a Civitanova. Info: 0734 440348 – 440361, 335 5268147.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.