venerdì, Luglio 19, 2024

Il teatro fa il pieno
e si trasferisce sotto le stelle

RECANATI - "Cappuccetto rosso" ha concluso la stagione invernale ma il sindaco ha già annunciato l'inizio di quella estiva

teatro-1-300x169Stagione bis sotto le stelle di luglio per il teatro per bambini? Perché no.
L’idea dell’amministrazione comunale di Recanati, annunciata dal sindaco Francesco Fiordomo prima dello spettacolo “Cappuccetto rosso” che ha chiuso la serie dei sei appuntamenti al Persiani, è stata accolta con grande consenso da bambini, genitori e nonni che affollavano il teatro.
“Quest’anno registriamo un successo straordinario per qualità delle proposte e presenze al Persiani. Trovare il teatro gremito per la danza acrobatica di sabato sera e poi poche ore dopo per il pomeriggio dedicato ai bambini riempie di soddisfazione. La città ci segue ed apprezza. Ed anche per la lirica ed i momenti celebrativi per Beniamino Gigli c’è stato un cambio di passo notevole grazie al format di Villaincanto.
Per l’estate stiamo pensando alla conferma del lunedì di divertimento in Piazza Leopardi raddoppiando l’offerta per le famiglie con il teatro il giorno successivo. La collaborazione con Marco Renzi è stata molto positiva e lui stesso non si aspettava di debuttare a Recanati con questo successo”.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie