martedì, Giugno 18, 2024

Sei passeggini
in dono all’asilo nido

CASTELRAIMONDO - Il Lions Lions Club Ancona Host aveva contribuito alla costruzione della struttura dopo il sisma del '97. Ora un nuovo service per i piccoli

Lions-Ancona-Castelraimondo
I passeggini donati dal Lions

Il Lions Club  Ancona Host ha donato sei passeggini all’asilo nido “Federica Bartolini” di Castelraimondo che fu costruito a seguito del terremoto del 1997 e ha retto perfettamente agli ultimi eventi sismici, garantendo pienamente il servizio alle famiglie.

Nei giorni scorsi alla presenza del sindaco di Castelraimondo, Renzo Marinelli, del vicesindaco Esperia Gregori e dell’assessore Patrizio Leonelli il Lions Club presieduto dall’ingegner Danilo Codovilli ha donato alla scuola sei passeggini per i piccoli ospiti, in un service partito lo scorso anno con il presidente Carlo Mancini e voluto in ricordo del Past Governatore Sergio Bartolini, recentemente scomparso, e padre di Federica a cui nel 2006 fu intitolato l’asilo nido.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie