domenica, Maggio 19, 2024

Arriva Raperonzola,
ingresso gratuito per i terremotati

CIVITANOVA - In scena domenica 22 alle 17 all'Annibal Caro la fiaba dei fratelli Grimm. Dieci ingressi riservati a coloro che hanno dovuto lasciare le loro case e rifugiarsi in riviera dopo il sisma

Raperonzola-trio

Nuova domenica all’insegna di A teatro con mamma e papà, la rassegna diretta da Marco Renzi. Il 22 gennaio, a Civitanova al Teatro Annibal Caro alle 17, va in scena Raperonzola.

L’antica fiaba dei fratelli Grimm, animata dalla compagnia bolognese Rosaspina. Un Teatro e interpretata da Aurelia Camporesi, Angelo Generali, Giampiero Bartolini, con la regia di Angelo Generali, racconta una storia che tanti conoscono e che ha tutti gli ingredienti di una ricetta favolosa: una bella fanciulla dalle lunghissime trecce d’ oro, un principe di bell’aspetto e dalla mente sveglia, una strega malvagia e misteriosa, una torre senza porta e senza scale.

La fiaba insegna che vale la pena soffrire perchè prima o poi accadrà l’avvenimento destinato a cambiare la sorte e che per giungere alla felicità occorre scoprire qualcosa che ci sostiene anche quando siamo tristi e soli.
Ingresso unico a 6 euro e possibilità di abbonamenti e riduzioni. Previsti 10 ingressi gratuiti per gli ospiti dei Comuni terremotati che soggiornano a Civitanova.La rassegna, organizzata da Proscenio Teatro e Teatri in Rete, è promossa dall’Amministrazione comunale, dall’Azienda dei Teatri e da AMAT.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie