lunedì, Maggio 27, 2024

Il Natale della solidarietà:
tanti regali per i bimbi del sisma

CAMPOROTONDO - Aziende e associazioni di volontariato hanno assistito con doni e ogetti utili le famiglie e i bambini colpiti dal terremoto

NATALE-DI-SOLIDARIETA’-A-CAMPOROTONDO-3
La protezione civile di Castelfranco Veneto con i bambini

L’affetto e la solidarietà sono di casa a Camporotondo di Fiastrone. Tante associazioni e aziende per Natale hanno voluto sostenere le famiglie e soprattutto i bambini colpiti dal terremoto con regali e oggetti utili per la vita di ogni giorno. Babbo Natale è già arrivato e ora tutti in attesa della Befana, che riserverà altre sorprese per i più piccoli. Vestiti, stufette, prodotti alimentari, cancelleria e tanti giocattoli sono i doni già arrivati.

NATALE-DI-SOLIDARIETA’-A-CAMPOROTONDO
Majcher autotrasporti di Tolentino

L’amministrazione comunale insieme alla cittadinanza ringrazia di cuore le tante persone che si sono date da fare per rendere speciali queste festività: la Caritas, l’Arena, la Clementoni, la Nuova Simonelli con la Kimbo la Majcher autotrasporti di Tolentino di Edyta ed Ernesto Zampera, poi i dipendenti di Antilotex Flock Italia, i gruppi comunali di Protezione civile di Castelfranco Veneto e di Riese Pio X, I Bikers provenienti da tutta Italia, i bambini delle scuole del Friuli Venezia Giulia, la Brigata di Solidarietà Attiva, l’associazione Operazione Ricominciamo, le raccolte effettuate da Occhi Paola di Modena e Roberto da Senigallia.

NATALE-DI-SOLIDARIETA’-A-CAMPOROTONDO-2
Protezione civile e Amministrazione comunale di Riese Pio X
NATALE-DI-SOLIDARIETA’-A-CAMPOROTONDO-4
Babbo Natale dell’Associazione Operazione Ricominciamo di Milano
NATALE-DI-SOLIDARIETA’-A-CAMPOROTONDO-5
I Bikers da tutta Italia
Marco Ribechi
Marco Ribechi
è l’esploratore della redazione. Ama la natura e gli animali, va in missione con il suo fido compagno Teo. La sua passione sono i viaggi avventurosi. Lui è “Rio”. Soffre il freddo tremendamente e aspetta tutto l’anno l’arrivo del sole e della bella stagione. Per rilassarsi strimpella un po’ la chitarra. Sportivo ha la passione per la bicicletta.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie