Feste di ghiaccio e fiamme
con Elsa di Frozen e Babbo Natale
giocoliere di fuoco

Feste di ghiaccio e fiamme
con Elsa di Frozen e Babbo Natale
giocoliere di fuoco

0

MONTELUPONE – Domenica 18 nella piazza del comune tante iniziative con “Arti sapori e atmosfere di Natale”. Per i grandi mercatini e street food, per i piccoli spettacoli di animazione

piazza-montelupone

La piazza di Montelupone

Una sfera di ghiaccio con dentro Elsa di Frozen e tante iniziative per i più piccoli all’apertura del Natale di Montelupone. Domenica 18 dicembre nel centro storico un’intera giornata dedicata a mercatini, animazioni per grandi e bambini, gastronomia in veste di street food, musica, recitazione a teatro dei più piccoli e presentazione-inaugurazione della “opera natalizia”. “Arti sapori e atmosfere di Natale” prevede fin dal mattino i tradizionali mercatini che animeranno la piazza. Molto ricco di eventi il pomeriggio, con l’Oper Day a cura dell’associazione amici della Filarmonica e lo Street Food a cura di Big One, Il Forno del Borgo, La taverna dell’Artista, La Pizzeria del Borgo, il Caffè del teatro e la Pro loco. Nel teatro verrà rappresentata la recita natalizia a cura della Scuola dell’infanzia delle suore: è assicurato il solito pienone di zie e nonne orgogliose e commosse.

elsa-frozen

Elsa di Frozen

La Street band di Treia, con due artisti, si esibirà nella scenografica piazza sul tema “Marameo e il Natale nel regno di Frozen” con Elsa di Frozen e uno stravagante Babbo Natale in un’originale animazione natalizia: Elsa si presenta dentro la sua sfera di ghiaccio ed esce per ballare la Baby Dance con i bambini. Babbo Natale con la sua stravagante bicicletta regala sculture di palloncini Per terminare, un mino show, con scenografia: Elsa in un fantastico spettacolo di magia e Babbo Natale giocoliere col fuoco.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.