lunedì, Luglio 22, 2024

Il bambino e il pinguino
fanno impazzire il teatro

CIVITANOVA - L'Annibal Caro si è riempito di giovani spettatori che hanno molto apprezzato lo spettacolo, già 70 i posti prenotati per la prossima rappresentazione del Pifferaio magico. Dal l 7 dicembre anche la musica con Civitanova Classica

storia-di-un-bambino-e-di-un-pinguino

storia-di-un-bambino-e-di-un-pinguino-2
Parte con un tutto esaurito la rassegna diretta da Marco Renzi, A teatro con mamma e papà. Il Teatro Annibal Caro si è riempito di bambini che hanno assistito al primo spettacolo del cartellone, proposto dal Teatro Telaio di Brescia: “Storia di un bambino e di un pinguino”.
Grande la soddisfazione degli organizzatori nel vedere così tanto pubblico fin dal primo appuntamento, segno anche di una buona scelta artistica dei titoli in cartellone. Nella giornata di ieri ci sono state già 70 prenotazioni per la prossima rappresentazione, “Il pifferaio magico”, che andrà in scena l’8 gennaio.

teatro-vicitanova-bambini
Il teatro Annibal Caro pieno di bambini

Il teatro Annibal Caro si prepara ad ospitare un’altra inaugurazione, Civitanova Classica Piano Festival. Mercoledì 7 dicembre l’Orchestra Filarmonica Marchigiana e il pianista bulgaro Ivan Donchev, diretti da David Crescenzi, danno il “la” alla nona edizione, con un programma composto da musiche di Beethoven e Mendelssohn. A disposizione 10 ingressi per i cittadini dei comuni terremotati ospitati nelle strutture civitanovesi.

Marco Ribechi
Marco Ribechi
è l’esploratore della redazione. Ama la natura e gli animali, va in missione con il suo fido compagno Teo. La sua passione sono i viaggi avventurosi. Lui è “Rio”. Soffre il freddo tremendamente e aspetta tutto l’anno l’arrivo del sole e della bella stagione. Per rilassarsi strimpella un po’ la chitarra. Sportivo ha la passione per la bicicletta.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie