giovedì, Luglio 18, 2024

Che bello correre!
I risultati della campestre

RECANATI - Gli studenti del Patrizi si sono sfidati nella corsa d'istituto. I vincitori accederanno alle fasi provinciali

campestre-corsa-recanati-3
I ragazzi della campestre

Campestre a scuola, a sfidarsi gli alunni di Recanati. Si è svolta, nei giorni scorsi, allo stadio “Tubaldi” di Recanati, la fase d’Istituto di corsa campestre, alla quale hanno partecipato gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Patrizi”. Quattro le classifiche finali che daranno accesso alle fasi provinciali che si svolgeranno a dicembre. Per la categoria ragazzi passano il turno Maione (1A), Bruni (1B), Taffi (1C), Bugiolacchio (1C). Per la categoria ragazze si qualificano Lassandari (1A), Fabietti (1B), Magrini (1D), Manzotti (1A). Per la categoria cadetti ad arrivare nei primi posti sono Saurro (3B), Fortuna (3A), Suarato (3C), Grassi (2A). Infine le cadette più veloci sono Ortolani (3A), Zaccari (3B), Gentilozzi (3C) e Tihulca (2D). Alla fine della gara gli alunni e i familiari intervenuti hanno festeggiato con una merenda portata dai genitori. La scuola ringrazia anche il team dell’Atletica Recanatese e la Croce Gialla che hanno collaborato per il buon esito della manifestazione.

campestre-corsa-recanati-2 campestre-corsa-recanati

Marco Ribechi
Marco Ribechi
è l’esploratore della redazione. Ama la natura e gli animali, va in missione con il suo fido compagno Teo. La sua passione sono i viaggi avventurosi. Lui è “Rio”. Soffre il freddo tremendamente e aspetta tutto l’anno l’arrivo del sole e della bella stagione. Per rilassarsi strimpella un po’ la chitarra. Sportivo ha la passione per la bicicletta.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie