lunedì, Luglio 15, 2024

La Sampdoria a Potenza Picena
per la formazione degli istruttori

CALCIO GIOVANILE - Lunedì al campo Orselli ci sarà mister Rodolfo Perrelli. A partire dalle 15 previste sedute di allenamento per Primi Calci, Pulcini ed Esordienti

rodolfo-perrelli
Rodolfo Perrelli, allenatore della Sampdoria

Scuola Calcio Elite di Potenza Picena e Sampdoria insieme per una giornata di aggiornamento per gli istruttori della società giallorossa. Lunedi 5 dicembre al campo Orselli di Potenza Picena mister Rodolfo Perrelli della Sampdoria farà visita ai ragazzi di Potenza Picena per un aggiornamento tecnico previsto nel programma di affiliazione per la stagione 2016/2017 tra le due società. La Scuola Calcio di Potenza Picena è l’unica società affiliata della regione Marche con la società genovese ed inserita in un progetto chiamato “Next Generation” che ha lo scopo di creare rapporti con le società dilettanti e di coprire il territorio nazionale con centri tecnici correlati al mondo Sampdoria. L’obiettivo è quello di porre le basi per collaborazioni tra il club e quelli correlati, con lo sviluppo di corsi di formazione e aggiornamento. Nel programma di lunedi sono previste in campo a partire dalle ore 15 sedute di allenamento con gli Esordienti 2005 ed a seguire i due gruppi di Pulcini 2006-2007 e 2008 per la categoria Primi Calci. Le sedute di allenamento sono aperte a tutti gli istruttori che vorranno partecipare con la possibilità di scambiare informazioni e/o fare domande a mster Perrelli.

Marco Ribechi
Marco Ribechi
è l’esploratore della redazione. Ama la natura e gli animali, va in missione con il suo fido compagno Teo. La sua passione sono i viaggi avventurosi. Lui è “Rio”. Soffre il freddo tremendamente e aspetta tutto l’anno l’arrivo del sole e della bella stagione. Per rilassarsi strimpella un po’ la chitarra. Sportivo ha la passione per la bicicletta.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie