venerdì, Giugno 14, 2024

Natale, Montecassiano anticipa:
mercatino e passeggiate in pony

L'INIZIATIVA - Domenica 27 novembre c'è "Commercianti in festa" con tante iniziative per i più piccoli. Per i grandi bancarelle, karaoke, raduno di auto storiche e delle 500 Abarth. Saranno raccolte donazioni per i terremotati

montecassiano-2
Montecassiano

 

Un anticipo di Natale a Sambucheto di Montecassiano: mercatini, passeggiate col pony, il villaggio di Santa Claus, animatori e giochi per i piccoli. L’iniziativa è dei negozianti di Sambucheto che domenica 27 hanno organizzato a Sambucheto la quarta edizione di Commercianti in festa. La mattina dalle 10 ci sarà il mercatino, poi nel pomeriggio, dalle 15 alle 20, si terranno una serie di iniziative. Diverse sono dirette ai più piccoli. Per loro c’è il giro sui pony, il villaggio di Babbo Natale,  spettacoli di magia, truccatori, simulatori di guida e il trenino turistico. Per i più grandi ci sono i negozi aperti, le bancarelle, il raduno di auto storiche, quello delle 500 Abarth. Poi mostre, esibizioni di danza,lo stand Vespa giro del mondo.  Una festa che non dimentica chi è stato colpito dal sisma: in diversi punti sarà possibile effettuare offerte per i terremotati.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie